Marketing saving lives

Esempi di tecniche applicate con successo per combattere flagelli letali

Gin Engine per CESVI per l’Ospedale di Bergamo

·

Gin Engine con Boss Doms e Il Pagante per sostenere la fondazione CESVI per l’Ospedale di Bergamo

24 Marzo 2020

Gin Engine lancia oggi uno speciale progetto di raccolti fondi destinato alla Fondazione CESVI per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Tutti i proventi della vendita dello speciale kit Engine Oil Inclusive saranno interamente destinati a sostenere la città di Bergamo, che sta vivendo in questi giorni la situazione più emergenziale e drammatica. Il kit Engine Oil Inclusive, venduto a 69 euro sul sito www.gin-engine.com, include, oltre allo speciale gin biologico prodotto nelle Langhe nella sua originale tanica di olio motore, un secchiello da gran premio e 5  bicchieri mug di latta ispirate ai fusti di benzina. Per promuovere questa iniziativa benefica e rendere il progetto più conosciuto possibile l’imprenditore Paolo Dalla Mora (artefice di Gin Engine) ha chiesto e ottenuto la collaborazione di alcune figure del nostro star system. Ci riferiamo a Boss Doms, l’irriverente artista bresciano partner in crime e producer di Achille Lauro, con lui sul palco a Sanremo 2020. E a Boss Doms si aggiunge Il Pagante, collettivo musicale milanese, nato nel 2010, famoso per i suoi racconti ironici sullo stile di vita milanese, sui “pierre” e sui paganti, e oggi divenuto uno dei maggiori fenomeni social non solo su millenials, ma su generazione Y e nostalgici degli anni ‘80.  «Abbiamo avviato il motore della solidarietà – sottolinea Dalla Mora – aderendo al progetto di fundraising #sostieniunospedale che, con la raccolta fondi del CESVI, supporta sia l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (acquisto di respiratori, dispositivi di ventilazione non invasiva, strumenti di monitoraggio emodinamico, cuffie, maschere, camici e occhiali monouso per il personale medico) sia l’assistenza agli anziani soli Bergamo e a Milano con consegna pasti, spesa, mascherine e medicinali a domicilio. Per chi volesse contribuire direttamente ad aiutare CESVI e l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, questo è il link attraverso cui tutti possono donare https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid-cesvi-per-bergamo

Per aggiornamenti su come stiamo impiegando i fondi raccolti:  cesvi.org/newsletter

Il territorio bergamasco è drammaticamente colpito con più di 11.500 persone contagiate. I medici e tutto il personale dell’Asst Papa Giovanni XXIII stanno lavorando senza sosta. La situazione è drammatica e nei prossimi giorni non potrà che peggiorare ulteriormente.
Possiamo aiutarli rinforzando la terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni. Servono:

– Ventilatori
– Dispositivi di ventilazione non invasiva
– Monitoraggio emodinamico
– Cuffie, camici e occhiali monouso

Tutti i fondi raccolti saranno versati all’Ospedale Papa Giovanni ad eccezione di una quota che sarà destinata all’assistenza agli anziani soli a Milano e a Bergamo (consegna pasti, spesa, mascherine e medicinali a domicilio).

Dona quello che puoi per raggiungere l’obiettivo.

———————————————————————————————————–

ENGLISH VERSION

CESVI CALLS FOR SUPPORT FOR PAPA GIOVANNI XXIII HOSPITAL IN BERGAMO AND ELDERLY IN NEED

Bergamo city and its province are dramatically hit by Coronavirus: more than 11,500 people are infected. Doctors and personnel of the Papa Giovanni XXIII Hospital are tirelessly working. The dramatic situation will get worse in the coming days.
We can help them enforcing the intensive care unit of Papa Giovanni XXIII Hospital. They need:

– Mechanical ventilation unit
– Non invasive ventilation unit 
– Emodynamic monitoring unit
– Disposable surgical caps, scrubs, single-use glasses

All funds will be donated to Papa Giovanni XXIII Hospital, except for a quote dedicated to the home assistance for lonely elderly people in Bergamo and Milan (food delivery, grocery shopping, masks, medicine at home).

Donate what you can to reach the goal!

Engine con Boss Doms e Il Pagante per sostenere Bergamo

Il celebre marchio di gin dà il proprio contributo destinando l’intero ricavato della vendita del kit Engine Oil Inclusive al CESVI per supportare l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo