Vaccino Covid Napoli per 30-39enni, oggi il click day per prenotare. Ci sono 8.400 posti
Parte alle ore 22 di oggi, 20 maggio 2021, il click day riservato ai 30-39enni residenti a Napoli, per prenotare la vaccinazione anti-Covid 19 nel corso della no stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro per questo weekend. A disposizione 8.400 dosi. Somministrazioni agli hub di Capodichino e Mostra. Qui il link per aderire.
Pierluigi Frattasi 20 Maggio 2021 10:17
Parte alle ore 22 di oggi, 20 maggio 2021, il click day riservato ai 30-39enniresidenti a Napoli, per prenotare la vaccinazione anti-Covid 19 nel corso della no stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro per questo weekend. Le vaccinazioni no stop inizieranno alle 21.00 di sabato 22 maggio e termineranno alle 07.00 di domenica 23 maggio. A disposizione ci sono 8.400 dosi. Presso il centro Hangar Atitech (Capodichino) alla fascia 30-39 verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta) sarà somministrato il vaccino Johnson&Johnsonfino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.
Bisognerà come detto ovviamente avere la residenza nel territorio di competenza dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, che comprende l’intero capoluogo partenopeo e l’isola di Capri, la quale però è già Covid Free, oltre ad essere nella fascia d’età prevista. Per prenotarsi il link della piattaforma a cui collegarsi è il seguente (attivo dalle 22 di domani, 20 maggio):
opendayvaccini.soresa.it/
Il link sarà attivato e disponibile per le prenotazioni, come detto, a partire dalle ore 22 di questa sera. Il vaccine day non stop dell’Asl 1 per i trentenni durerà circa 10 ore e proseguirà per l’intera notte di sabato. In molti nei giorni scorsi attendevano una opportunità del genere, dopo che già le altre aziende sanitarie si erano organizzato in modo simile: quella casertana ha organizzato già diversi AstraDay, Moderna Day e perfino, nel prossimo fine settimana, un Pfizer Weekend destinato agli over 40 dell’intera provincia.
Anche nella provincia di Napoli, l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord aveva organizzato un evento simile, con vaccini Covid destinati ai cittadini dei comuni di loro competenza che avessero tra i 50 e i 79 anni, senza prenotazione. Ora, finalmente, anche per i cittadini napoletani si prospettano due giorni per poter ricevere il vaccino anti Covid e dare così una ulteriore accelerazione alla campagna vaccinale regionale, forte anche delle oltre 200mila dosi di vaccino che sono arrivate nelle scorse ore in Campania, mentre venerdì arriveranno altre 24mila dosi di vaccino Moderna.
Continua a leggere su Fanpage.it
1.818 CONDIVISIONI
commenta