Marketing saving lives

Esempi di tecniche applicate con successo per combattere flagelli letali

Scuole sicure Sicilia

·

Campagna vaccinale scuole sicure – Iniziative ASP Palermo

Visite: 4060

Si comunica che giorno 30 agosto dalle ore 09.30 presso il plesso Mattarella di via Bartolo Longo 14 verrà allestito un centro vaccinale occasionale.

Tutti i cittadini, residenti e non, che abbiano compiuto i 12 anni di età potranno effettuare le vaccinazioni anti-covid. L’iniziativa del Dipartimento di Prevenzione intende attivare le misure di intervento volte a garantire la vaccinazione della suddetta popolazione al fine di mettere in sicurezza la ripresa delle attività scolastiche dopo il periodo estivo.

 Vaccino somministrato: PFIZER

 Gli interessati all’iniziativa potranno sottoporsi alla somministrazione della prima dose o della seconda (tra il 21° ed il 40° giorno dopo la prima somministrazione).

Il personale dell’ASP garantirà la somministrazione della seconda dose a chi ha effettuato la vaccinazione giorno 26 luglio scorso presso la nostra Istituzione scolastica per procedere al completamento delle procedure di immunizzazione.

 Per aderire all’iniziativa sarà necessario compilare il modulo Google entro le ore 12.00 di venerdì 27.08.2021 al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdspljcQ79KiBDWEzVXf6Cimp6QWw9LvRsX46QOQ 0ybTgsgkw/viewform

 Si consiglia di presentarsi all’orario stabilito muniti della documentazione necessaria anche se non si riceve mail di conferma dal suddetto modulo.

 Si allegano moduli da stampare, compilare e consegnare il giorno della vaccinazione all’equipe medica del camper mobile dell’ASP Palermo.