
Scandiano: la maglietta di Belli&Vaccinati a chi si vaccina contro il Covid
28 gennaio 2022

La direttrice generale dell’Ausl di Reggio Emilia Cristina Marchesi con l’imprenditore Federico Zanni, ideatore della raccolta fondi con le magliette Belli & Vaccinati
SCANDIANO (Reggio Emilia) – A chi si vaccinerà contro il Covid domenica 30 gennaio alle Fiere di Scandiano sarà data in omaggio la maglietta “Bella” o “Bello e vaccinato”; oltre a questo ci sarà l’invito a pubblicare una foto o un video sui social taggando @Belli&Vaccinati.
L’iniziativa è stata ideata dall’imprenditore Federico Zanni, dal sommelier e imprenditore Thomas Rossi, dalla voce di Radio 105 Paolo Noise e dalla influencer Stefania Caroli, e va a ribadire l’importanza della vaccinazione nonché la vicinanza agli operatori della sanità impegnati in prima linea contro il Covid da due anni.

Belli & Vaccinati: arrivano le T-shirt per sostenere la campagna vaccinale
16 Settembre 2021

Un messaggio positivo per ribadire l’importanza della vaccinazione. Parte da questo presupposto la donazione al Punto Vaccinale di Modena, nell’ambito dell’iniziativa Belli & Vaccinati. La community, nata in terra reggiana, ha fatto tappa a Modena per regalare agli operatori le t-shirt che riportano lo slogan del progetto, declinato sia al femminile (Bella & vaccinata) che al maschile (Bello & vaccinato). Il personale medico indosserà la maglietta per tutta la giornata per farsi ambasciatore di un messaggio positivo. Le t-shirt sono disponibili sul sito https://bellievaccinati.it/ e l’intero ricavato della vendita andrà a sostenere l’attività dell’Azienda Usl di Modena e degli operatori impegnati in prima linea nella campagna vaccinale.
Alla consegna delle t-shirt era presente anche il campione di Modena VolleyDaniele Mazzone, testimonial dell’iniziativa sul territorio modenese.








